logo

Chi sono

SKEGGIAStefano Cirillo, in arte SKEGGIA ,Nasce a Torino nel 1978 con una grande passione, I RALLY
Figlio con un papà Navigatore ed una mamma con tanta pazienza che seguiva il marito in ogni gara,Stefano non poteva far altro che crescere con “latte e benzina”.
Porta la passione nel cuore con un sogno che pensava inarrivabile…..disputare un vero rally da copilota. L’occasione ,come un fulmine a ciel sereno, gli arriva con una telefonata il 10 Febbraio 2004; Dall’altra parte del telefono c’è un uomo dalla barba bianca che con tono imperioso dice:” STE,GIOVEDÌ PARTIAMO PER UN RALLY DA TORINO,STIAMO VIA 4 GIORNI,DILLO AL TUO PRINCIPALE!” ed attacca il telefono. In quel momento,mi avessero anche detto che avevo vinto la lotteria nazionale…beh,avrei buttato via il biglietto,perché tutto il resto,era superfluo. Si stava realizzando il sogno della mia vita,anche avessi partecipato a questa manifestazione con una Prinz(con tutto il rispetto per la Prinz). Altra doccia fredda è stata quando ho scoperto su che vettura dovevo navigare…..UNA LANCIA RALLY 037. Fin da bambino,quando andavo a vedere mio papà correre,sentivo arrivare questa macchina da km lontani sentendo spingere questo compressore volumetrico;Non era rumore,era musica e sinfonia! Il sol pensiero che potessi navigare su una vettura del genere non mi faceva ragionare e i giorni che precedevano la manifestazione erano interminabili. Quella prima gara,la rievocazione storica della Torino Bordighera è stata la prima di una lunga serie di comparse su quella vettura con un fantastico gruppo che prende il nome di HLR.

HLR,Historic Lancia Rally,un club formato da quattro amici con svariati interessi ma come unico comune denominatore. I RALLY. Un club fatto “per gioco” che vanta tra i loro soci onorari Colonne del rallismo Mondiale; Sandro Munari,Marku Alen,Miki Biasion questi sono solo alcuni nomi che hanno trovato in HLR un club molto interessante per far si che tutti gli appassionati di rally potessero ammirare a distanza di anni la storia del rallismo mondiale.

Con Historic Lancia Rally nasce il battesimo di SKEGGIA. Un nick name dovuto alla freneticità dell’individuo accoppiato alle dimensioni,tant’è che in molte manifestazioni il vero nome di battesimo passa assolutamente in secondo piano.

Per tutti Stefano Cirillo è e sarà SKEGGIA

SKEGGIA - 10100 Torino, Italy | Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Mappa del sito | Privacy
Powered by Studio 3F srl